condivi

25/05/11

Bambola steineriana Debora

Ciao Ciao.

Una bella notizia!

e nata la Debora!!!

lei e dolcissima, alta 40 cm, ha occhi azzurri e capelli rossi(carota)

Piace tantissimo le rose, per fortuna ho per lei un vestito con le bellissime rose fresche, ho fatto anche ferma capelli con le rose, e cosi bimba è contenta!

debora1-waldorf-doll debora-waldorf-doll DSC00410

La bambola fatta

maglina di cotone tedesca, imbottita con lana di pecora, capelli di lana 100% kid mohair tanda in casa, vestita in un vestitino 100% cotone e pantalone con rose, fermacapelli in feltro

la bimba cerca la casa nuova!!!

per il momento, stiamo preparando sito nuovo, la debora si puo aqistare nel mio negozio Etsy

Debora o tramite contatto personale.

Fra poco ci saranno le altre novità!!!

3 commenti:

  1. Ciao Oksana, ben tornata dalla vacanza!!!!
    Debora è bellissima con quei capelli rossi, bella come tutte le tue creaturine.
    volevo chiederti se conosci qualche blog o sito che mette a disposizione schemi da ricamare con soggeti prevalentemente russi o slavi, ma non a punto croce. Come ti ho scritto le prime volte nei nostri contatti, mia figlia studia russo ed è innamorata di tutto ciò che è russo e vorrebbe trovare questi ricami. Mi puoi aiutare quando hai un poco di tempo. Ti ringrazio in anticipo. Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    Grazie che mi hai scritto.
    Hai ragione, ogni giorno il mio pulcino mi da fare di più.
    diventato grandissimo e curioso...
    Ma ogni caso vorrei ad aiutarti.
    ricamo non a punto croce??? mmm, proviamo a vedere, ma mi sa, che proprio quello che mlto tradizionale in Russia. metto in nuovo post...
    Ciao, un abbraccio

    RispondiElimina